UFFICIO PARROCCHIALE

ORARI: La disponibilità è continua, telefonare per prendere appuntamento.
Tel. uff. Parrocchiale 06-4784701
email: sanmartinoaimonti@libero.it

Per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle attività della parrocchia e il calendario liturgico-pastorale mensile, scrivici alla mail sopraindicata.

CATECHESI

La catechesi per le Prime Comunioni e per le Cresime inizia con l’Anno Parrocchiale. Le iscrizioni vengono prese in Parrocchia dai Catechisti secondo le modalità ed i calendari annunciati sin dall’inizio dell’anno parrocchiale.
I giorni e gli orari delle lezioni vengono stabiliti di anno in anno e comunicati all’atto dell’iscrizione.
Documenti da produrre:
Per la Prima Comunione
• Certificato di Battesimo
• Nulla Osta del Parroco della parrocchia di giurisdizione ( per i Bambini residenti fuori al territorio parrocchiale)
Per la Cresima
• Certificato di Battesimo

MATRIMONI – NORME PER LA CELEBRAZIONE

• E’ necessario parlare direttamente con il Parroco per verificare la disponibilità della data.
• Di norma i Matrimoni vengono celebrati il Sabato ( ore 10,00 – 11,45 – 16,00 ) e la domenica (ore 16,00).  Eventuali cambiamenti di orario dovranno essere concordati con il Parroco.
• La Parrocchia non dispone di addobbi propri né di organisti/cantori per le Celebrazioni. Qualora richiesto  verrà fornito il nominativo del fioraio e dell’organista/cantore che di consuetudine collaborano con la  Parrocchia.
• L’offerta per la Celebrazione è quella stabilita dal Vicariato di Roma.

BATTESIMI – NORME PER LA CELEBRAZIONE

Necessario parlare direttamente con il Parroco per verificare la disponibilità della data.
Documenti da produrre:
• Nulla Osta del Parroco della parrocchia di giurisdizione (per i Bambini residenti fuori al territorio parrocchiale)
• Autocertificazione per l’idoneità dei Padrini/Madrine